Raduno rinviato causa emergenza sanitaria

Pubblicato il: 09.05.2020

A causa degli eventi legati all’epidemia di coronavirus, l’associazione Riviera del Fuori e Zoccoli Duri, in consultazione con i vari Club e realtà italiane, ha convenuto che non ci sono le condizioni per mantenere in programma il 2° Raduno Nazionale Italiano 2cv e Derivate per il 9-10-11-12 Luglio 2020

A due mesi dalla scadenza, a parte alcuni dettagli, eravamo pronti: contratto definito con i proprietari del terreno, patrocinio del Comune di Pietra Ligure, convenzioni con attrazioni turistiche e spiagge, proseguendo poi con i contatti dei gruppi musicali e DJ, la tensostruttura e il noleggio dei bagni aggiuntivi…

Ma non è possibile immaginare un raduno in condizioni di “contenimento”: tende in spazi delimitati, distanze di sicurezza, mascherine, probabile numero chiuso per la partecipazione. Non sappiamo nemmeno se gli amici duecavallisti oltre confine potranno raggiungerci! Inoltre, nell’area non sarà effettuata nessuna delle manifestazioni previste, né pre, né post raduno, per cui tutti i lavori di ripristino sarebbero a nostro carico, altro motivo da tenere in conto.

“Sarebbe fantastico riprendere la strada per venire a trovarvi”, ci hanno scritto… è il pensiero che accomuna tutti.
Al momento, purtroppo, l’unica cosa che possiamo fare è rimanere in salute, coltivare le nostre passioni, e per quanto possibile, non disperarci: la vita, in un modo nell’altro continua e ripartirà presto!
Noi siamo già pronti e al fine di non perdere tutto questo lavoro, il 2° Raduno Nazionale Italiano 2cv e derivate è semplicemente rinviato al 2022, e si svolgerà quindi sullo stesso sito di Ranzi di Pietra Ligure (SV) dal 7 al 10 luglio 2022 mantenendo lo stesso nome.

Ringraziando chi di voi ha effettuato la pre-iscrizione dandoci fiducia, vi informiamo che rimarrà valida per il 2022.
Se invece desiderate annullarla, vi rimborseremo nel più breve tempo possibile.
Per annullarla potete mandarci una mail a info@radunonazionale2cv.it o chiamare il 335.229098

Ringraziamo tantissimo tutti gli sponsor ed i volontari che si sono fidati di noi e che, speriamo, continueranno l’avventura con noi nel 2022.

Questa decisione è stata molto difficile da prendere, ma sappiamo che la cosa importante ora è sconfiggere questo mostro invisibile e subdolo il più rapidamente possibile, quindi, rispettare le istruzioni di contenimento, perché speriamo di vedervi tutti al nostro prossimo raduno.

A.S.D. 2cv Riviera dei Fuori & Zoccoli Duri